Trasmissioni adattabili Mercedes-Benz

Ricambi per trasmissioni Mercedes-Benz: qualità intercambiabile Made in Italy

Orgogliosamente italiana, Euroricambi SpA producecomponenti perfettamente adattabili alle trasmissioni Mercedes-Benz, oltre a ricambi per tutti i cambi e differenziali dei maggiori costruttori di veicoli industriali e autobus.
Fin dalla sua nascita, l’idea di Euroricambi è stata quella di realizzare ricambi perfettamente identici agli originali ponendo grande attenzione ai processi produttivi e alle materie prime impiegate.
Attenti processi di progettazione, un reparto macchine all’avanguardia ma non solo: Euroricambi utilizza i più moderni e sofisticati sistemi di misura per verificare la conformità delle lavorazioni dei suoi prodotti, come i ricambi per trasmissioni Mercedes-Benz, sia durante il processo sia al termine di ciascuna fase.

Euroricambi: ricambi di perfetta intercambiabilità per trasmissioni Mercedes-Benz

Componenti Euroricambi Made in Italy: una scelta alternativa valida al prodotto originale per tutti i ricambi necessari alla revisione delle trasmissioni di veicoli industriali e autobus.
Oltre alla qualità dei suoi prodotti, uno dei punti di forza di Euroricambi è senza dubbio l'efficace servizio di logistica e spedizione che consente all’azienda di evadere ordini in tempi rapidi.
Tutto questo è possibile grazie alla presenza di un magazzino automatizzato di 10.000 mq di articoli finiti, con oltre 9.000 codici pronti alla consegna. Disponibilità immediata dei prodotti, come i ricambi di perfetta intercambiabilità per trasmissioni Mercedes-Benz ma non solo: la qualità del servizio di Euroricambi si misura anche nell'attento confezionamento degli articoli contro urti e agenti atmosferici e nell'accurata collocazione degli articoli all'interno degli imballi in spedizione.

Componenti per trasmissioni meccaniche perfettamente intercambiabili agli originali Mercedes-Benz

Euroricambi offre la sua gamma Made in Italy di componenti perfettamente adattabili ai cambi e differenziali delle maggiori aziende produttrici di veicoli industriali e autobus: ricambi Euroricambi, una scelta alternativa valida al prodotto originale per tutti i cambi meccanici e differenziali più diffusi sui mercati internazionali.
Nata nel 1979 in un territorio, quello bolognese, ricco di eccellenze meccaniche e motoristiche conosciute in tutto il mondo, Euroricambi è oggi un’azienda che occupa oltre 400 dipendenti ed esporta i propri prodotti, come i componenti per trasmissioni intercambiabili Mercedes-Benz, in oltre 90 paesi del mondo.
Nel 2010 anche un altro storico marchio della meccanica bolognese entra a far parte del gruppo. Si tratta dell’ANTONIO MASIERO che viene rilanciata con una nuova ragione sociale, A.M. Gears Srl, e presentata al mercato con un rinnovato reparto macchine utensili e collaudo.

Trova il contatto più vicino a te