Differenziali adattabili Caterpillar

Euroricambi: ricambi di perfetta intercambiabilità per differenziali Caterpillar

Componenti Euroricambi Made in Italy: una valida alternativa al prodotto originale per tutti i ricambi necessari alla messa a punto dei differenziali Caterpillar.
Disponibilità e rapidità nel servizio ai propri clienti: uno dei fattori critici di successo di Euroricambi è senza dubbio rappresentato dall’efficiente servizio di logistica e spedizioni che consente di evadere gli ordini con grande tempestività.
Nel 2009 Euroricambi ha inaugurato la nuova sede logistica: un edificio di 10.000 mq che accoglie un magazzino automatizzato di oltre 15.000 posizioni con 9.000 codici di prodotti, come i ricambi adattabili ai differenziali Caterpillar, pronti alla vendita che consentono di evadere immediatamente il 91% degli ordini ricevuti.

Ricambi adattabili per differenziali Caterpillar

Produttore italiano di ricambi perfettamente adattabili agli originali, Euroricambi SpA offre nella sua vasta varietà ricambi adattabili ai differenziali di veicoli Caterpillar, oltre a tutte le componenti intercambiabili per la revisione di cambi e differenziali delle maggiori aziende produttrici mondiali.
Da sempre l’azienda ha scelto di investire nella qualità dei suoi articoli realizzati mediante processi di produzione davvero all’avanguardia.
Gli articoli Euroricambi, come i ricambi adattabili per differenziali Caterpillar, pur non essendo originali, possiedono lo stesso contenuto tecnologico e qualitativo degli originali e ne ricalcano i processi di lavorazione e di controllo.

Componenti perfettamente intercambiabili per differenziali Caterpillar

Euroricambi offre la sua ampia gamma Made in Italy di componenti perfettamente adattabili ai cambi e differenziali Caterpillar e a quelli dei maggiori produttori: ricambi Euroricambi, una valida alternativa al prodotto originale per tutti i cambi meccanici e differenziali più diffusi sui mercati internazionali.
Fondata nel 1979, Euroricambi ha conosciuto negli anni un’importante e costante crescita che ha portato l’azienda ad affermarsi anche nei mercati internazionali.
Dopo l’inaugurazione nel 1995 della sede di Crespellano (Bologna), nel 1997 viene fondata EUROTEC Srl, concessionaria per l’Italia dei prodotti Euroricambi.
Ma la crescita e il successo di Euroricambi continuano: la fine degli anni ’90 e i primi anni del nuovo millennio vedono l’inaugurazione di nuovi stabilimenti, la nascita del gruppo FA.TA. Ricambi Spa nel 2008 e l’apertura della nuova sede logistica nel 2009.

Trova il contatto più vicino a te