Cambi adattabili Mercedes-Benz

Euroricambi: ricambi di perfetta intercambiabilità per cambi Mercedes-Benz

Nella sua gamma di componenti intercambiabili per cambi Mercedes-Benz e differenziali di veicoli industriali e autobus, Euroricambi include tutti i particolari necessari per la revisione di cambi e differenziali dei veicoli pesanti presenti sul mercato.
Oltre all’ottima qualità dei suoi prodotti e all’elevato livello tecnologico dei suoi processi produttivi, Euroricambi ha scelto di investire in un efficiente servizio di logistica che consente di evadere con grande tempestività gli ordini.
Tutto ciò si è così concretizzato nell’inaugurazione nel 2009 di una nuova sede logistica: un magazzino automatizzato di 10.000 mq con oltre 9.000 articoli pronti alla vendita e una disponibilità del materiale pari al 91%.

Ricambi Made in Italy adattabili ai cambi Mercedes-Benz

Orgogliosamente italiana, Euroricambi SpA offre particolari meccanici prodotti in Italia come le coppie coniche adattabili ai differenziali Mercedes-Benz, oltre a tutte le parti meccaniche perfettamente adattabili ai cambi e differenziali delle maggiori aziende produttrici di veicoli industriali e autobus.
Euroricambi ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione e fabbricazione di ingranaggi e organi di trasmissione per autocarri, autobus, trattori e autovetture.
Attualmente alla struttura del Controllo Qualità si affiancano il Laboratorio Metallurgico, il Laboratorio di Taratura, per la verifica periodica degli strumenti di misura e una Testing Area che effettua verifiche funzionali sui processi di fabbricazione al fine di garantire ricambi adattabili ai cambi Mercedes-Benz in grado di sostituirsi perfettamente ai ricambi originali.

Componenti perfettamente intercambiabili per cambi Mercedes-Benz

Euroricambi offre la sua varietà Made in Italy di componenti perfettamente adattabili ai cambi e differenziali dei maggiori produttori di veicoli industriali e autobus: ricambi Euroricambi, una valida alternativa al prodotto originale per tutti i cambi manuali e semiautomatici più diffusi sui mercati internazionali.
Da piccola officina a grande realtà: Euroricambi nasce nel 1979 da un progetto imprenditoriale di Orazio Taddei e della moglie Marisa. Già agli inizi degli anni’80 l’azienda è improntata all’apertura verso i mercati esteri, i quali oggi rappresentano la parte predominante del fatturato.
Gli anni che seguono, sono anni di costante crescita per l’azienda: dall’apertura di nuovi stabilimenti produttivi alla conquista di nuovi mercati con prodotti, come i componenti perfettamente intercambiabili per cambi Mercedes-Benz, di assoluta qualità.

Trova il contatto più vicino a te